
Meno ingredienti
più qualità
Investendo in costante ricerca e selezione delle materie prime più pregiate, Senna punta sulla leggerezza e sull’etichetta pulita di tutte le referenze, costantemente ottimizzate in base alle tendenze e ai requisiti del futuro, per ricavarne i massimi benefici, oggi.
Molti professionisti erano alla ricerca di una margarina nuova, moderna, sana: la linea ZERO-Palm è la migliore risposta!
A base di burro di karité, si tratta di una gamma di margarine senza olio di palma con un contenuto di grassi saturi notevolmente inferiore alle margarine convenzionali, senza utilizzo di conservanti e coloranti, per offrire un prodotto vegano, senza glutine, completamente clean label.
- puramente vegetale
- senza palma
- senza cocco
- con succo di limone
- senza emulsionanti
- senza coloranti
- senza conservanti
- senza grassi animali
- con olio di girasole alto oleico
- a basso contenuto di grassi saturi
- non idrogenato
- senza lattosio
- senza glutine

Senna Croissantplatte ZeroPalm 2Kg
Dalla lavorazione rapida e semplice, grazie alla sua eccellente stabilità alla cottura e all´ottima plasticità, permette di produrre eccellenti croissant e pasta sfoglia, senza problemi e con ottimi sviluppi.

Croissant vegano
per 40 croissant
Ingredienti
1.000 g Farina Manitoba
20 g Sale
15 g Miglioratore
200 g Zucchero
40 g Lievito di birra
50 g SENNA Zero-Palm
100 g Semi di sesamo
80 g Semi di lino
600 g Acqua
650 g SENNA Zero-Palm Croissantplatte
Preparazione
Lavorare gli ingredienti, salvo la margarina per laminazione e i semi, fino a ottenere un impasto liscio e asciutto. Farlo riposare per 20 minuti a 25°C prima di procedere con la laminazione, dando 3 pieghe da 3. Lasciare riposare per circa 20-30 minuti in frigorifero. Formare i croissant e cospargerli di semi di lino e di sesamo. Lasciare lievitare per 180 minuti circa a 28°C e cuocere a 180°C per 15 minuti.